Appuntamenti virtuali!

Se sei una futura sposa o un futuro sposo e vuoi programmare le tue nozze previste nei prossimi mesi o nel prossimo anno, non farti scoraggiare dal fatto che non puoi venire a vedere la nostra struttura!

Fortunatamente oggi le nuove tecnologie e la rete Wi-Fi di casa ci permettono di poter raggiungere virtualmente anche chi si trova lontano da noi. Compresa la Villa dei tuoi sogni ;)

Come programmare allora un appuntamento virtuale con Villa Rigoletto?

Il primo approccio è sempre telefonico: che tu abbia mandato una email, o abbia scritto tramite il form del nostro sito, o abbia inviato una richiesta di informazioni dalla piattaforma matrimonio.com, come primo step riceverai una nostra telefonata. È fondamentale fare una chiacchierata per conoscerci, per individuare le vostre necessità e fornirvi le basi della nostra offerta.

office
pc

Successivamente, vi invieremo tramite email il Wedding Menù e diverse presentazioni; quest’ultime contengono tutte le immagini utili a voi per immaginare (e sognare!) come avverrà il vostro matrimonio. Vedrete tutte le foto del nostro Wedding Menù, degli allestimenti divisi per categoria, colore e tema, l’ingresso degli Sposi dalla scalinata principale, il Rito in Villa e così via…

In questa fase, care coppie, rilassatevi sul divano e godetevi (con un bel caffè) questo momento, perché è quello in cui vi verranno in mente tutte le domande e i desideri che ci chiederete nella terza fase! Piccolo consiglio: tenete accanto a voi un’ agenda, oppure aprite l’App “Note” del vostro cellulare, affinché possiate appuntarvi tutto come promemoria!

Il quarto step è la videochiamata! Si proprio così. In tempi di quarantena la videochiamata è lo strumento migliore per vederci, scambiare qualche battuta e approfondire le vostre richieste! Non siate timidi perché, superati il primo minuto di normale imbarazzo, tutto fila come se ci conosceste da una vita! ;)

Se avete deciso di sposarvi di Sabato o tenete particolarmente alla vostra data, per evitare che Villa Rigoletto si possa impegnare quando vorreste sposarvi voi, non esitate a confermaci la prenotazione! Vi sembra assurdo? Beh potrebbe non esserlo, se considerate che molte delle coppie che vivono fuori Sicilia o fuori Italia (anche in tempi di non quarantena) devono necessariamente prenotare Villa Rigoletto tramite contatti virtuali!

Noi restiamo positivi e certi che presto potremo vederci, affinché possiate procedere finalmente al quarto e ultimo step: quello del giorno più bello della vostra vita!!!!!

Giuliana Santoro